Back to the Future…

Condividi il post

Nel caos generale di chi, come e quando può riaprire suggerisco al governo di risolvere la questione del retail tornando agli anni ‘50.

Via libera senza limiti alle DROGHERIE, la massima espressione dell’offerta e della comunicazione (sebbene confusionaria) in store.

Priorità a tutti i prodotti ITALIANI necessari e a uno stile di vita sostenibile. Torniamo a soffiarci il naso con i fazzoletti di tessuto, idem per i tovaglioli. Smettiamo di comprare acqua in plastica.

Spostiamoci a piedi o in bici. Poniamo fine al concetto USA e GETTA, vera ed unica piaga di uno stile di vita e di consumismo che ci ha portato a fare prodotti sempre più scadenti ed inquinare il nostro pianeta. Sapone, olio, dolci, casalinghi, alimentari, tabacchi, parafarmaci, giardinaggio etc … ACCORRETE SIORE e SIORI …

 

 

Scopri di più

Allestimento vetrine

XT Retail e le nuove vetrine per Mason’s

La Primavera porta rinnovamento: XT Retail e le nuove vetrine per Mason’s Con l’arrivo della primavera, XT Retail è nuovamente all’opera per rinnovare l’immagine di Mason’s attraverso un progetto di allestimento vetrine pensato per massimizzare l’impatto visivo e la brand awareness del nostro cliente. Questa

Formazione e consulenza

XT Retail e King Attitude: Innovazione e Formazione per Store Manager

In un mondo retail in continuo cambiamento, dove l’adattabilità e l’innovazione non sono più un’opzione ma una necessità, XT Retail annuncia con orgoglio l’avvio di una partnership strategica con King Attitude. Questa collaborazione segna l’inizio di un percorso rivoluzionario destinato a ridefinire gli standard di