Visual merchandising guidelines

VISUAL MERCHANDISING GUIDELINES SVILUPPATE AD HOC

VISUAL MERCHANDISING GUIDELINES SVILUPPATE AD HOC

La creazione e diffusione delle Visual Merchandising Guidelines rappresenta un aspetto fondamentale per la gestione del punto vendita.

La brand identity viene condivisa con il nostro Visual Merchandising Manager che costruisce le Visual Guidelines allo scopo di condividerle con la rete dei punti vendita.

IL VISUAL MERCHANDISING

XT RETAIL fornisce la consulenza strategica sul visual merchandising e la stesura delle visual guidelines, in tutti i settori merceologici, grazie all’esperienza diretta ed al know how specifico. Realizziamo linee guida aziendali specifiche sulle esigenze brand, per il supporto e la gestione delle attività di allestimento sui punti vendita.

VISUAL GUIDELINES CARTACEE O DIGITALI? ENTRAMBE!

XT RETAIL ti da la possibilità di realizzare delle linee guida da condividere con i punti vendita nei seguenti formati:

AREE DI INTERVENTO

VISUAL GUIDELINES CARTACEE O DIGITALI?

VISUAL GUIDELINES CARTACEE O DIGITALI?

ENTRAMBE!

ENTRAMBE!

XT RETAIL TI DA LA POSSIBILITÀ DI REALIZZARE DELLE LINEE GUIDA DA CONDIVIDERE CON I PUNTI VENDITA NEI SEGUENTI FORMATI:

ALCUNE CASE HISTORY

Pittarosso

Ci siamo rivolti ad XT Retail per lo sviluppo di un nuovo progetto Visual ed in Simona, con la quale ci interfacciavamo settimanalmente, abbiamo trovato consiglio e soluzioni pratiche senza perdere di vista il nostro obbiettivo primario: creare un Book con delle Guide lines efficaci e che avesse una chiave di lettura univoca per tutto il personale dei pdv. Un’esperienza positiva quella con XT Retail che raccomando a chi come noi cerca, oltre al supporto tecnico ed assistenza “customizzata”, un interlocutore che conosca la realtà effettiva del pdv .

Giorgio Colombo
Sales Operation Manager

PER QUALUNQUE INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI