Nata a Napoli, città dove ha maturato la sua sensibilità estetica e il gusto per l’equilibrio tra design e funzionalità, nel 2013 consegue la Laurea Magistrale in Architettura con lode, consolidando la sua formazione tecnico-creativa.
Nel 2015 intraprende il percorso nel Visual Merchandising come freelance, iniziando a progettare spazi espositivi e allestimenti per il settore moda e arredamento, vantando successive collaborazioni con brand come Camomilla, Ferragamo, Ikea, Pollini e Gente Roma.
Nel 2016 si trasferisce a Roma e diventa Visual Merchandiser di sede per Mondo Convenienza, per la quale si occupa della gestione dei layout merceologici, della comunicazione in-store e del coordinamento degli allestimenti in tutti i punti vendita nazionali.
Nel 2019 torna a Napoli per una collaborazione con il brand Wycon, sviluppando e definendo le linee guida Visual per i punti vendita sia nazionali che internazionali, contribuendo al rafforzamento dell’identità visiva del marchio.
Dal 2020 lavora come Store Designer per MD S.p.A., occupandosi della progettazione dei layout dei negozi di nuova apertura, del restyling dei punti vendita esistenti, della definizione dei concept visivi, e dello sviluppo di strategie espositive integrate.
Dal 2025 collabora con XT retail curando attività di visual merchandising, retail design e comunicazione in-store per brand attivi su scala nazionale, dimostrando forti capacità creative, strategiche e una profonda conoscenza dei linguaggi espositivi contemporanei.