MYSTERY CLIENT – MYSTERY SHOPPER

Attraverso l’attività di mystery shopping aiutiamo il brand nell’analisi delle potenzialità e di immagine che si desidera comunicare. Per questo motivo XT RETAIL è il partner ideale allo scopo di individuare criticità nel servizio offerto e nel impatto che il brand ha verso i potenziali clienti.

Diversi sono i marchi a cui offriamo la nostra attività di Mystery Client:

 

CHEF EXPRESS

CAMPARI

PRIMA LA DIAGNOSI POI LA CURA

Investi una gran quantità di risorse per creare il miglior prodotto possibile da introdurre nel mercato. I consumatori finali sono coinvolti all’interno del punto vendita nella maniera giusta? La nostra presenza sul territorio insieme alla nostra esperienza ci permettono di essere il partner migliore per valutare il vostro staff. Il Mystery Shopping è una tecnica che permette alle aziende di misurare il livello di preparazione di tutto lo staff, sia in un negozio multibrand che in un negozio monomarca.

MYSTERY…?

Nessun mistero, noi non spiamo nessuno, semmai verifichiamo e analizziamo quali comportamenti in store riducono il successo del sellout del vostro punto vendita.

L’attività è realizzata con supporti altamente tecnologici su vari livelli di complessità:

  • Livello Q.B.
  • Livello MORE.
  • Livello SURGERY.

Scegliete voi cosa volete sapere di più dei vostri SALES STAFF, a noi il compito di coinvolgere i vostri player in store.

-DICONO DI NOI-

“Abbiamo avviato diverse attività con XT Retail, come quella di coaching, efficace per un buon traning on job, il mystery shopping. Il risultato è stato più che soddisfacente. È un supporto favorevole per Chef Express, XT ci aiuta a seguire tutte le attività a 360 gradi, supportandoci tantissimo sia a livello operativo, sia a livello di conoscenza. Grazie ad XT Retail, l’azienda ha fatto molti passi in avanti integrandosi al meglio nel mondo Retail e del Visual Merchandising.”

Maria Grazia Alcibiade – Responsabile Visual Merchandising Chef Express

PER QUALUNQUE INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI